Gruppo Passoni

Quarant'anni di storia fatta di persone, passioni e grandi risultati nel settore immobiliare.
http://passonistudio.com/wp-content/uploads/2016/04/chi-siamo-passoni-575x350.jpg

Il «Gruppo Passoni» fino ad oggi ha sempre operato nel settore immobiliare con ottimi risultati. L’attività del Gruppo è sempre stata in continua crescita. Il capostipite della famiglia Passoni inizia la sua attività nel settore immobiliare, fondando la prima società del gruppo nel 1973.

Negli anni ‘90 vi è una rilevante espansione degli investimenti immobiliari. Vengono costituite società per realizzare operazioni di una certa rilevanza e grandezza, sempre e comunque progetti immobiliari indipendenti, da destinare alla vendita.

Agli inizi degli anni 2000 aumentando le dimensioni del gruppo ed il numero di progetti in atto, viene costituita anche la propria l’impresa edile, società che opererà come general contractor, con l’obiettivo di porsi come unica controparte per i differenti fornitori del gruppo.

Nel 2004 vengono realizzate operazioni immobiliari condivise con partner esterni. Nonostante lo sviluppo ragguardevole del Gruppo, si mantiene sempre la caratteristica tipica dell’azienda a conduzione familiare.

Cerchi immobili Residenziali, Industriali o Commerciali?